Siamo lieti di comunicare che lo Studio ha ottenuto gratificanti riconoscimenti nelle categorie Marchi e Brevetti e Pubblicità nell’ambito della ricerca condotta dal Centro Studi Top Legal, pubblicata ad aprile 2019 e dedicata ai servizi legali del mondo della proprietà intellettuale.

In particolare, dicono di noi:

LO STUDIOBoutique attiva da oltre cin­quant’anni, con professionisti definiti “propositivi, in grado di dare soluzioni creative e sostenibili che legano i piani business con gli aspetti legali.” Raccoglie consensi nel mercato sia per i mandati in marchi e brevetti che per il settore pubblicitario.

I PROFESSIONISTICarlo Ginevra è “brillan­te ed esperto, si focalizza sulle esigenze del cliente e sui risultati con uno spiccato senso del dovere e coerenza morale”.

Siamo veramente lusingati che, di noi e di altri validissimi colleghi, si affermi inoltre quanto segue: “accreditati con riconoscimento dal mercato (…) pur mantenendo l’autonomia e la specificità tipiche dell’ambito Ip e del life sciences, offrono una consulenza esaustiva e capace di intersecarsi con le altre attività. Spesso hanno un rapporto consolidato con i clienti e vengono apprezzati per la grande conoscenza della materia, la disponibilità e la flessibilità“.

I risultati completi della ricerca del Centro Studi TopLegal sono disponibili su TopLegal Review Aprile-Maggio 2019